"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
Marcus Brigstocke

Redazione
Lo staff tecnico di AMIGAzette.

Ho torto? Speriamo!
di Mimmo Picierro
Riflessioni sull'Informatica nella scuola italiana.

News
di Francesco De Napoli
Notizie dal mondo dell'information & comunication technology.

Amiga + Retro Computing 2002
di Luca Forlizzi
Reportage della fiera Amiga + Retro Computing 2002

Quattro chiacchiere con Ralph Schmidt
di Elena Novaretti
Una vecchia, ma ancora interessante, chiacchierata con l'ideatore del progetto: MorphOS.

Addio MP3, benvenuto OGG
di Roberto Ragusa
Addio MP3, benvenuto OGG

Commercio elettronico
di Paolo Bacco
Tesi sull'uso di agenti mobili nell'e-commerce. Capitolo III.

Tecniche di protezione del software
di Francesco De Napoli
Discussione sulle tecniche di protezione del software. Terza parte.

SPYWARE CONTRO LE LIBERTA' DIGITALI
di Nicola Riva
Nuove tecnologie e privacy.

AmigaOS - Lezione N.ro 13
di Andrea Carolfi
Corso di programmazione riguardante AmigaOS.